AVVISO per le imprese interessate al conferimento di prodotti dell’agroalimentare, dell’artigianato di pregio e materiale promozionale da impiegare presso lo spazio espositivo della Regione Siciliana in Expo 2015

index
.

SI RENDE NOTO

• che la Camera di Commercio di Siracusa è stata individuata da parte della regione Siciliana Assessorato alle Attività Produttive quale soggetto attuatore del progetto “EXPO 2015 Sicilia Madre terra” Progetto di valorizzazione internazionale delle risorse del territorio;

• che la Camera di Commercio di Siracusa è capofila di un partenariato che vede presente i territori di Siracusa, Ragusa, Catania, Enna e Caltanissetta;

• che nell’ambito di tale progetto, l’azione 2 prevede l’allestimento di uno spazio espositivo nell’area Expo 2015, dal 10 al 17 Luglio p.v., ove poter promozionare il territorio Siciliano ed i prodotti agroalimentari ed artigianali di pregio;

Per quanto sopra, la Camera di Commercio di Siracusa, in qualità di capofila del partenariato istituzionale del progetto Sicilia Madre Terra, ricerca imprese del territorio disposte a conferire prodotti agroalimentari e dell’artigianato di pregio e materiale promozionale diverso (video, roll-up, totem, manifesti, ecc…) al fine di allestire il sopra menzionato spazio e promuovere le eccellenze del territorio.

Sono ammessi a partecipare alla selezione tutte le imprese residenti nei territori delle Province di Caltanissetta, Catania, Enna, Ragusa e Siracusa.

Le imprese interessate sono tenute alla compilazione del modulo di adesione di cui all’allegato 1.

Si rappresenta che:

1) I costi di spedizione dei prodotti e del materiale sono a completo carico dell’ente Camerale, che provvederà ad inviarli direttamente presso Expo.

2) Ciascun impresa selezionata dovrà fare pervenire i prodotti da conferire presso la sede della Camera di Commercio in Siracusa, Via Duca degli Abruzzi, 4, entro e non oltre il 4 Luglio 2015.

3) I prodotti conferiti verranno utilizzati per esposizione e degustazione durante la settimana di competenza 10-17 Luglio negli spazi Expo. La Camera di Commercio di Siracusa si impegna a restituire il materiale conferito integro nonché l’eccedenza dei prodotti conferiti.

La domanda potrà pervenire a mezzo posta ordinaria o privata, o brevi manu, all’indirizzo: Camera di Commercio di Siracusa, Via Duca degli Abruzzi n. 4, 96100 Siracusa. La domanda potrà altresì pervenire a mezzo mail al seguente indirizzo: cinzia.liistro@sr.camcom.it.

avviso_selezione_PMI_per_conferimento_prodotti_1

Allegato_1__PMI_EXPO_Milano